Il neuropsicomotricista può lavorare con l'adulto?

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #58 da fabrizio
ciao a tutti,è certo che la questione riconoscimento titolo fa riflettere tutti!da una parte mi sembra di capire che circolano pochi posti,dall'altra professionisti che lavorano da anni devono lasciare il posto pre evitare denuncie!quando ho deciso di scrivermi al corso della prof.Morosini si sceglieva se fare il bambino o l'adulto!nonostante ciò con l'arrivo delle nuove regole si ha avuto solo una qualifica di psicomotricista nonostante si sia fatto il triennio per l'adulto!quindi mi chiedo e spero che qualcuno mi sappia rispondere ma il tnpee può lavorare con l'adulto?e poi al di là delle associazioni se ci mettiamo insieme non riusciamo a fare qualcosa?aspetto vostre notizie e pareri!!!ciao

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #59 da carmela bellinghieri
Ciao che io sappia il tnpee non puo' lavorare con l'adulto, la limitazione e' nelle due parole " eta' evolutiva" e poi se leggi il profilo professionale dice che il tnpee lavora con la neuropsichiatria infantile spero che la mia risposta sia stata utile ciao

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #60 da fabrizio
grazie carmela e'stato sicuramente Di conforto!!!con queste nuove regole non si capisce molto!!!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.218 secondi