Il Gioioso Mondo dei Giocattoli. Eccoci qui anche quest’anno! Gli esperti di Amazon hanno selezionato* i migliori giocattoli da aggiungere alla tua lista dei desideri per le festività.

Inserisci gratuitamente qui la tua attività!

 

banner pubblicitario

 

Carissimo/a Collega,

Il servizio è dedicato a chi vuole promuovere il proprio Studio Privato / Centro Convenzionato dove si effettua Riabilitazione NeuroPsicomotoria.

Ti offriamo GRATUITAMENTE la possibilità di essere presente in maniera più decisa all’interno di www.neuropsicomotricista.it, dando maggiore visibilità alla tua Struttura e/o ai tuoi Servizi

Su questo portale avrai a disposizione uno spazio, dove poter divulgare i tuoi servizi in questo modo:

  • Presentazione della struttura
  • Presentazione dei servizi
  • Divulgazione delle attività

Vedi il servizio >>

 

Perché usufruire di questo servizio?

www.neuropsicomotricista.it che in questo momento ha più di 5300 iscritti (aggiornato il 31 gennaio 2016 - 2.660 iscritti il 26 settembre 2011) tra Neuropsicomotricisti, Psicomotricisti, altri professionisti delle aree socio-sanitarie e genitori di figli con difficoltà; inoltre include servizi utili per il Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva.

Attualmente è il primo portale del settore più visitato in Italia, “riteniamo sia uno strumento” utile per chi lavora in questo campo e per il genitore bisognoso di aiuto.

La piattaforma web che ospita il portale viene costantemente aggiornata per essere sempre al passo con i tempi, grazie ai feedback che gli utenti professionisti e genitori ci offrono; ciò permette  al nostro sito di evolvere costantemente e di offrire sempre nuovi servizi!

 

Perché Offriamo Gratuitamente questo servizio?

Semplicemente perchè il nostro obiettivo è di promuovere quanto più possibile la Psicomotricità sul nostro territorio nazionale!

Sperando di averti fatto cosa gradita, ti auguriamo Buon Lavoro!

 

 

Per usufruire di tale servizio basta semplicemente

Compilare o Modifica il tuo profilo

 

 N.B. All’interno del profilo (account) non lasciare vuoti i seguenti campi:

  • Presentazione dei servizi
  • Presentazione della struttura

Accedi da qui sotto utilizzando le tue credenziali

oppure REGISTRATI