Testi e libri utili
Manuale di neuropsichiatria infantile
- rosa ciolino
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
12 Anni 3 Settimane fa - 12 Anni 3 Settimane fa #164
da rosa ciolino
Manuale di neuropsichiatria infantile è stato creato da rosa ciolino
Salve, potreste consigliarmi un manuale di neuropsichiatria infantile abbastanza aggiornato e completo?non ne ho uno valido nella mia libreria e mi servirebbe davvero....Grazie mille!
Ultima Modifica 12 Anni 3 Settimane fa da Alfredo Cavaliere Converti.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Mariella Lombardo
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Alfredo Cavaliere Converti
- Amministratore
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 39
12 Anni 3 Settimane fa - 12 Anni 3 Settimane fa #168
da Alfredo Cavaliere Converti
Risposta da Alfredo Cavaliere Converti al topic Manuale di neuropsichiatria infantile
Gentile Rosa,
le dico che io trovo molto utile il Manuale di psichiatria del bambino (di J. De Ajuriaguerra - Milano - Masson, 1993 - ISBN: 8821414019) e personalmente penso che sia la matrice degli attuali manuali di neuropsichiatria infantile.
Ad ogni modo, per quanto ne so, i più aggiornati sono i seguenti:
le dico che io trovo molto utile il Manuale di psichiatria del bambino (di J. De Ajuriaguerra - Milano - Masson, 1993 - ISBN: 8821414019) e personalmente penso che sia la matrice degli attuali manuali di neuropsichiatria infantile.
Ad ogni modo, per quanto ne so, i più aggiornati sono i seguenti:
- Neuropsichiatria dell'età evolutiva - De Negri Maurizio, edito da Piccin-Nuova Libraria, 2004 - ISBN 978-88-299-1678-8
- Neuropsichiatria Infantile - Autore Militerni - Editore Idelson Casa Editrice - Anno edizione 2009 - ISBN 978-88-7947-513-6
- Manuale di neuropsichiatria infantile. Una prospettiva psicoeducativa - Fabbro Franco - Editore CAROCCI - Anno 2012 - ISBN/EAN 9788843063475
Ultima Modifica 12 Anni 3 Settimane fa da Alfredo Cavaliere Converti.
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 1.066 secondi