Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva - Lombardia - Bergamo - scad. 27/02/2019
Avviso pubblico - Lombardia - Bergamo - scad. 27/02/2019
Avviso pubblico per la procedura comparativa relativa alla formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi di collaborazione libero-professionale in qualità di Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva – UOC Neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza.
Requisiti specifici di ammissione:
- Diploma universitario di Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva - D.M. 56/1997 ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici dal DM 27.7.2000.
- Documentata esperienza professionale in età evolutiva. I professionisti saranno tenuti a:
- svolgere, in qualità di Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva, le attività rientranti nei progetti regionali per la Neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza presso l’UOC NPIA, concordandole con il direttore della struttura;
- prestare l’attività per il 2019 per un numero di ore che verranno successivamente assegnate, in base al finanziamento regionale, remunerate € 18,00/ora; l’eventuale prosecuzione del progetto per il 2019 ed anni a seguire, avverrà subordinatamente e condizionatamente alle risorse finanziarie che allo scopo saranno messe a disposizione dalla Regione Lombardia;
- dare un preavviso di 30 giorni, in caso di recesso contrattuale. Non possono accedere alla selezione in argomento coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni.
La data e la sede di sostenimento del colloquio/prova attitudinale verranno rese note mediante pubblicazioni di un avviso sul sito aziendale www.asst-pg23.it, nella sezione concorsi, nella cartella Calendari prove concorsuali, non meno di 7 giorni prima dell’inizio della medesima.
Per eventuali chiarimenti, gli aspiranti potranno rivolgersi all’UOS Gestione giuridica del personale - tel. 035/ 2673919 - 2673918 - di questa Azienda socio sanitaria territoriale (ASST) Papa Giovanni XXIII di Bergamo, Piazza OMS, 1, dal lunedì al giovedì dalle ore 11.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 15.30 ed il venerdì dalle ore 11.00 alle ore 12.30.