Bando migliore testi

L'attendibilità di questo profilo è: 88% | MODIFICA ORA IL TUO PROFILO

Giada Longo
OFFLINE

Giada Longo

0
3108
Formazione
Laurea di 1°livello in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva
SUN - Seconda Università degli Studi di Napoli
31/03/2004
Psicologo
15/07/2009
Università Federico II
Ho terminato gli studi
  • Metodo di Bernard Aucouturier ( Pratica Psicomotoria )
  • Comunicazione Facilitata
  • Metodo TEACCH Trattamento ed Educazione dei Bambini Autistici e con Disturbi Correlati della Comunicazione - Treatment and Education of Autistic and Related Communication Handicapped Children
  • Modello DIR® e FLOOR TIME™
  • Riabilitazione Neuropsicologica in età evolutiva

Breve curriculum

Profilo Verificato

Potenza | Potenza | Basilicata | 0971425212 -

dott.ssa
Giada Longo

Posizione Professionale

Logo (D)
Dipendente a tempo indeterminato
ASP potenza
0971425212
Basilicata
Potenza
Potenza
85100
Via della Fisica 18/b
ASL - Azienda Sanitaria Locale
  • Preventivo
  • Educativo
  • Terapeutico
  • Formativo
Esperienza di studio e/o lavoro all'estero
Nessuna esperienza all'estero
Iscrizione all'Albo dei TNPEE
0
10/02/2019
Contatti
3490573949
Iscrizione all'Albo dei Terapisti della NEURO e PSICOMOTRICITÀ dell'Età Evolutiva
Iscrizione all'Albo N.
Autore del Sito
Profilo verificato?

  L’aggiornamento recente del profilo è indice di attendibilità! Aggiorna profilo | Registrati


Autocertificazione: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (Art.21 del D.P.R. 28 Dicembre 2000, n° 445 | Art. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445)

Si ricorda che l’esercizio di una professione sanitaria in assenza dell’iscrizione al relativo albo si configura come abusivo, perseguibile ai sensi dell’art. 348 del codice penale, così come modificato dall’art. 12 della legge 3/2018. Clicca qui per verificare l'iscrizione all’albo del professionista presente in questa pagina


Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Accedi / Crea il tuo account

© 2018 icona-maggiorenniLicenza  e Termini e Condizioni Licenza Creative Commons