L'attendibilità di questo profilo è: 80% | MODIFICA ORA IL TUO PROFILO
OFFLINE
Giulia Villa
0
2209
Formazione
Laurea di 1°livello in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva
Università degli Studi di Milano - Bicocca
23/10/2020
Ho terminato gli studi
- Nessuna
Breve curriculum
Sono Villa Giulia e sono laureata in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva presso l'Università degli studi di Milano - Bicocca con votazione finale di 107/110.
Reputo essenziale il lavoro in équipe multidisciplinare al fine di garantire una presa in carico globale del bambino, della sua famiglia e dell'ambiente a lui circostante.
Reputo essenziale il lavoro in équipe multidisciplinare al fine di garantire una presa in carico globale del bambino, della sua famiglia e dell'ambiente a lui circostante.
Il mio percorso di studi mi ha portata, durante i 3 anni del corso di Laurea, ad osservare inizialmente il bambino fisiologico all'interno di asili nidi e scuole dell'infanzia; successivamente il tirocinio mi ha permesso di integrare all'interno della mia esperienza formativa la valutazione neuro e psicomotoria del bambino patologico ed infine la stesura e la successiva verifica di un progetto ri - abilitativo neuropsicomotorio integrato, globale e personalizzato per il bambino.
Età pediatrica (da 0 a 14 anni)
Di nessuna Associazione
Cerco Lavoro
Cerco lavoro come TNPEE
Più regioni - Nord Italia, Bologna, Como, Cremona, Firenze, Lecco, Mantova, Milano, Monza e della Brianza, Padova, Parma, Pavia, Pesaro e Urbino, Reggio Emilia, Sondrio, Torino, Varese, Verona
Cerco professionisti con cui avviare progetti
Esperienza di studio e/o lavoro all'estero
Nessuna esperienza all'estero
Iscrizione all'Albo dei TNPEE
Pre-iscrizione in fase di verifica presso l'Ordine TSRM PSTRP
0
Iscrizione all'Albo N.
Iscrizione all'Albo in data
Autore del Sito
Profilo verificato?
L’aggiornamento recente del profilo è indice di attendibilità! Aggiorna profilo | Registrati
Si ricorda che l’esercizio di una professione sanitaria in assenza dell’iscrizione al relativo albo si configura come abusivo, perseguibile ai sensi dell’art. 348 del codice penale, così come modificato dall’art. 12 della legge 3/2018. Clicca qui per verificare l'iscrizione all’albo del professionista presente in questa pagina