Bando Pubblico per la selezione di assistenti specialisti per alunni diversamente abili - Provincia di Reggio Calabria - scadenza 20 febbraio 2011
Bando Pubblico per la selezione di assistenti specialisti per alunni diversamente abili - Provincia di Reggio Calabria - scadenza 20 febbraio 2011
il dirigente scolastico
EMANA
Il seguente Bando per la selezione e il reclutamento di personale esperto per le attività di seguito elencate:
- Figure richieste: Esperto in psicomotricità
- Destinatari: bambini diversamente abili
- Compiti: Prestazioni specialistiche
- Sede di lavoro: Nella Provincia di Reggio Calabria
- Requisiti e titoli richiesti: Specializzazione specifica
Il contratto che si stipulerà è un contratto di prestazione d’opera senza obbligo di assunzione da parte dell’Istituto.
Il compenso orario per tali prestazioni lavorative è fissato in € 35,00 lorde (comprensivo di tutti gli oneri dovuti per legge) per una spesa massima totale di € 3.088,57.
L’impegno lavorativo interesserà un monte orario di 88 ore da concludere entro e non oltre il 10/06/2011 e nei periodi di attività didattica;
Possono presentare domanda, per partecipare alla selezione e alla stipula del contratto successivo tutti coloro che abbiano i requisiti indicati in precedenza;
A parità di punteggio costituiranno titolo preferenziale il voto più alto riportato nel titolo di accesso di livello più alto ed in caso di ulteriore parità la preferenza sarà del candidato più giovane.
Presentazione delle domande:
Le domande redatte su carta libera dovranno pervenire in formato cartaceo, a mezzo posta raccomandata o tramite consegna diretta all’Istituto Comprensivo G.B. Marzano Piazza Kennedy n. 1 corredate dal proprio curriculum vitae in formato europeo e fotocopia di un documento d’identità valido entro e non oltre le ore 12,00 del 20 febbraio 2011.
In seguito al presente avviso, l’Istituzione provvederà a stilare una graduatoria degli aspiranti. La graduatoria sarà elaborata da un’apposita Commissione che verrà costituita nell’ambito dello staff di direzione presieduta dal Dirigente Scolastico dell’Istituto. E’ ammesso reclamo motivato alla Commissione entro gg. 5 dall’avvenuta pubblicazione, scaduto tale termine la graduatoria sarà definitiva e si procederà alla stipula del contratto con gli aventi diritto.
L’Istituto si riserva di verificare in qualsiasi momento la veridicità delle informazioni fornite dal candidato.
L’Istituzione provvederà a contattare direttamente gli aventi diritto alla stipula del contratto di prestazione d’opera. Il termine di preavviso per l’inizio delle prestazioni sarà almeno di TRE giorni. Qualsiasi cambiamento d’indirizzo o periodo di indisponibilità dovrà essere comunicato all’Istituzione. L’inserimento nella graduatoria non comporta alcun diritto da parte dell’aspirante. La documentazione inviata non verrà restituita.