Avviso pubblico, incarichi libero professionali nell’ambito del progetto “PERVINCA: PER una Visione Inclusiva e Continuativa dell’Autismo" : 1 Logopedista e 1 Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva - Mantova - Scad. 12 ottobre 2022
- Avviso Pubblico per TNPEE
- REGIONE: Lombardia
- PROVINCIA: Mantova
- DATA DI SCADENZA: 12-10-2022
- Contratto: , Incarico libero professionale
- Per Ulteriori Informazioni : rivolgersi alla Struttura Risorse Umane – Area Amministrazione Fabbisogni di Personale - ASST di MANTOVA – Str. Lago Paiolo n. 10 – 46100 Mantova - Tel. 0376/464387 - 203– 4030 – 4436 – mail: reclutamento@asst-mantova.it.
AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO LIBERO PROFESSIONALE COME TECNICO DELLA NEURO E PSICOMOTRICITA’ DELL’ETA’ EVOLUTIVA PER LA SC NEUROPSICHIATRIA INFANTILE NELL’AMBITO DEL PROGETTO “PERVINCA: PER UNA VISIONE INCLUSIVA E CONTINUATIVA DELL’AUTISMO”
In esecuzione del decreto n. 841 del 27/09/2022 è indetto avviso pubblico per il conferimento di n. 1 incarico libero professionale come Tecnico della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva per la SC Neuropsichiatria Infantile nell’ambito del progetto “PERVINCA: PER una Visione Inclusiva e Continuativa dell’Autismo”. Si precisa che l’incarico sarà conferito ai sensi dell’art. 2222 c.c. e si svolgerà senza vincolo alcuno di subordinazione nei confronti dell'Azienda, in coerenza con le esigenze organizzative rappresentate dalla Direzione Sanitaria/Socio Sanitaria aziendale e dal Responsabile del servizio di afferenza.
[...]
ART. 2 – OGGETTO DELL’INCARICO, COMPENSO E COPERTURA ASSICURATIVA
L’incarico libero professionale oggetto del presente avviso ha ad oggetto lo svolgimento di attività di Tecnico della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva presso la SC Neuropsichiatria Infantile nell’ambito del progetto “PERVINCA: PER una Visione Inclusiva e Continuativa dell’Autismo”.
L’incarico libero professionale oggetto del presente avviso avrà durata dalla data di sottoscrizione del contratto sino al 04/12/2023 ed il monte ore settimanale sarà pari a 20 ore settimanali, con applicazione delle tariffe determinate dalla direzione aziendale. Il compenso sarà liquidato, dietro presentazione di fattura elettronica, secondo indicazioni che saranno comunicate successivamente.
Le coperture assicurative sono a carico del professionista, nel rispetto dei massimali che verranno comunicati in sede di sottoscrizione del contratto.
[...]
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Struttura Risorse Umane – Area Amministrazione Fabbisogni di Personale - ASST di MANTOVA – Str. Lago Paiolo n. 10 – 46100 Mantova - Tel. 0376/464387 - 203– 4030 – 4436 – mail:
- FONTE: VAI ...
- Segnalato anche da / Altre fonti: Rubrica Concorsi e Avvisi - FNO TSRM e PSTRP