Questo profilo non appartiene ad un Terapista della NEURO e PSICOMOTRICITÀ dell'Età Evolutiva. Visita l'elenco dei TNPEE ...

Per ulteriori informazioni contatta l'amministratore del sito

L'attendibilità di questo profilo è: 60% | MODIFICA ORA IL TUO PROFILO

Carla Mossolin
OFFLINE

Carla Mossolin

0
1086
Formazione
Nessuno di questi
Non Dichiarato
Altro

Breve curriculum

Profilo Verificato

Milano | Milano | Lombardia | -

Istituto Scientifico Intervision è un istituto di ricerca, Provider ECM, che da oltre 30 anni si occupa tra le altre cose di formazione.
Carla Mossolin
Immagini, video, file, ...
Esperienza di studio e/o lavoro all'estero
Ho esperienza di studio e di lavoro all'estero
Iscrizione all'Albo dei TNPEE
Non esercito la professione
0
10/02/2019
Contatti
3515165470
...
Iscrizione all'Albo N.
Autore del Sito
Profilo verificato?

  L’aggiornamento recente del profilo è indice di attendibilità! Aggiorna profilo | Registrati


Autocertificazione: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (Art.21 del D.P.R. 28 Dicembre 2000, n° 445 | Art. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445)

Si ricorda che l’esercizio di una professione sanitaria in assenza dell’iscrizione al relativo albo si configura come abusivo, perseguibile ai sensi dell’art. 348 del codice penale, così come modificato dall’art. 12 della legge 3/2018. Clicca qui per verificare l'iscrizione all’albo del professionista presente in questa pagina


Organizzo Corsi di Formazione
Provider di formazione ECM
751
La storia e le aree di intervento
Fondato nel 1991 come Istituto di ricerca a carattere interdisciplinare, Istituto Scientifico Intervision è strutturato in 4 aree fortemente connesse: l'area Formazione e incremento delle competenze, l'area Organizzazione-Ricerca-Ergonomia applicata, l'area Medicina e Sicurezza sul lavoro, l'area Salute e benessere. Una quinta area, JetProgram, è disponibile dal 2015 e si occupa dell’incremento dell’efficienza percettiva e mentale.
Obiettivi e modalità
Filo conduttore e obiettivo interdisciplinare dell’Equipe Intervision è quello di ottimizzare il comportamento dell’individuo e renderlo efficace nella sua occupazione, e contribuire ad organizzare i Sistemi gestionali dell’Azienda secondo criteri di efficienza del ciclo produttivo. Il tutto nel rispetto dei migliori principi ergonomici applicati al lavoro, alla disabilità, alla scuola e allo sport.
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

amazon le migliori offerte di oggi

Accedi / Crea il tuo account

© 2018 icona-maggiorenniLicenza  e Termini e Condizioni Licenza Creative Commons