Il Gioioso Mondo dei Giocattoli. Eccoci qui anche quest’anno! Gli esperti di Amazon hanno selezionato* i migliori giocattoli da aggiungere alla tua lista dei desideri per le festività.

Questo profilo potrebbe non appartenere ad un Terapista della NEURO e PSICOMOTRICITÀ dell'Età Evolutiva poiché non è stata specificata la Formazione. Visita l'elenco dei TNPEE ...

Per ulteriori informazioni contatta l'amministratore del sito

L'attendibilità di questo profilo è: 78% | MODIFICA ORA IL TUO PROFILO

Gloria Ceccato
OFFLINE

Gloria Ceccato

0
4267
Formazione
Laurea di 1°livello in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva
Università degli Studi di Padova
26/11/2020
Non Dichiarato
Università degli Studi di Padova
  • Nessuna

Breve curriculum

Attualmente sta eseguendo la magistrale in "Scienze Riabilitative delle professioni sanitarie" presso l'Università degli studi di Padova. Ha eseguito varie esperienze formative presso l'U.O.C. di Medicina fisica e Riabilitativa presso l'ospedale di Noale e presso i servizi di Neuropsichiatria infantile - I.A.F. nei distretti di Padova e Camponogara. Attualmente continua a prestare servizio presso il distretto di Camponogara, Servizio di Neuropsichiatria infantile, nell'equipe dedicata all'Autismo e svolge in attività di libero professionista in zona Mestre, Scorzè e Treviso. Campo di intervento Svolgo attività di prevenzione. educazione e riabilitazione neuropsicomotoria al fine di sostenere e favorire lo sviluppo motorio, cognitivo-neuropsicologico, comunicativo e affettivo-relazionale. Attraverso il gioco, il professionista guida il bambino al piacere della scoperta di conoscere e apprendere nuove abilità. L'ambito di intervento è l'Età evolutiva in particolare i seguenti disturbi: -Disturbi pervasivi dello sviluppo (disturbi dello spettro autistico) -Disturbi della regolazione emotivo-comportamentale -Disabilità intellettiva -Disturbi della coordinazione motoria (impaccio, mal destrezza, disprassia) -Disturbi di sviluppo (ritardo, iperattività, disturbi dell’attenzione) -Disturbi di apprendimento (ritardo, disgrafia) -Patologie neuromotorie e neuropsichiatriche. Svolge interventi individuali sia di piccolo gruppo.
La dott.ssa Gloria Ceccato si è laureata con lode in "Terapia della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva" presso l'Università degli studi di Padova. Attualmente sta eseguendo la magistrale in "Scienze Riabilitative delle professioni sanitarie" presso l'Università degli studi di Padova.
Seconda infanzia (da 2 a 6 anni)
Disturbi dello spettro autistico; Disturbi della relazione e della comunicazione; Ritardo mentale; Disturbi di sviluppo (ritardo, iperattività, disturbi dell’attenzione, ecc.); Disturbi della regolazione emotivo-comportamentale; Disturbi della coordinazione motoria (impaccio, maldestrezza, disprassia, ecc.); Disturbi di apprendimento specifici e non (disgrafia, dislessia, discalculia, ritardo, ecc.); Disturbi neuromotori (tetraparesi, emiparesi, atassia, ecc.); Disturbi sensoriali (Uditivi; visivi; tattili e cenestesi; olfattivi e gustativi); Tutte quelle situazioni in cui il disturbo origina o coinvolge principalmente la Dimensione Corporea Interattiva;
ANUPI TNPEE - Associazione Nazionale Unitaria Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva Italiani
Profilo Verificato

Mirano | Venezia | Veneto | -

La dott.ssa Gloria Ceccato si è laureata con lode in "Terapia della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva" presso l'Università degli studi di Padova.
dott.ssa
Gloria Ceccato
Cerco Lavoro
Più regioni - Nord Italia
Cerco professionista con cui condividere lo studio privato
Esperienza di studio e/o lavoro all'estero
Nessuna esperienza all'estero
Iscrizione all'Albo dei TNPEE
Iscrizione all'Ordine TSRM PSTRP
Venezia Padova
66
02/02/2021
Contatti
3406686704
...
Autore del Sito
Profilo verificato?
(3) (2)

  L’aggiornamento recente del profilo è indice di attendibilità! Aggiorna profilo | Registrati


Autocertificazione: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (Art.21 del D.P.R. 28 Dicembre 2000, n° 445 | Art. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445)

Si ricorda che l’esercizio di una professione sanitaria in assenza dell’iscrizione al relativo albo si configura come abusivo, perseguibile ai sensi dell’art. 348 del codice penale, così come modificato dall’art. 12 della legge 3/2018. Clicca qui per verificare l'iscrizione all’albo del professionista presente in questa pagina


Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Accedi / Crea il tuo account

© 2018 icona-maggiorenniLicenza  e Termini e Condizioni Licenza Creative Commons