Il ricavato della 15° edizione di "StrAlessandria" sarà destinato per una borsa lavoro di un anno per un neuropsicomotricista presso l’Ospedale Infantile Cesare Arrigo

Il ricavato della 15° edizione di "StrAlessandria" sarà destinato per una borsa lavoro di un anno per un neuropsicomotricista presso l’Ospedale Infantile Cesare ArrigoEventi: Si corre per la città e per la Romania

Gli alessandrini possono già cominciare ad allenarsi: la StrAlessandria, la tradizionale corsa per grandi e piccini nel cuore della città, si correrà venerdì 7 maggio e le coloratissime magliette saranno disponibili già da lunedì 29 marzo presso la nuova sede dell’ICS .

Il ricavato di questa 15° edizione sarà destinato al progetto "Bambini in gioco. Cura delle disabilità infantili ad Alessandria e Alba Iulia (Romania)" e sarà equamente diviso tra le due città.

Ad Alessandria, finanzierà una borsa lavoro di un anno per un neuropsicomotricista presso l’Ospedale Infantile Cesare Arrigo: il suo compito sarà quello di integrare il personale addetto alla riabilitazione dei bambini disabili.

Ad Alba Iulia, sarà impiegato nella ristrutturazione del Centro Residenziale per Bambini con Disabilità Multiple che giornalmente offre servizi socio-assistenziali a 30 ospiti dai 2 ai 16 anni.

fonte ...

Accedi / Crea il tuo account