Bando migliore testi

L'attendibilità di questo profilo è: 86% | MODIFICA ORA IL TUO PROFILO

Romina Grazia Montedoro
OFFLINE

Romina Grazia Montedoro

0
3719
Formazione
Laurea di 1°livello in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva
Università degli Studi di Pavia
18/11/2015
Ho terminato gli studi
  • Metodo di Reuven Feuerstein

Breve curriculum

Sono una giovane laureata in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva e a seguito del mio corso di studi vorrei intraprendere un ulteriore percorso formativo e lavorativo che mi consenta di acquisire maggiori competenze ed esperienze nel mio ambito specifico.
Il corso di laurea mi ha permesso di unire la mia passione per i bambini e la mia attitudine all’aiuto nei confronti della società e di incanalarle in un percorso professionale.
Sono una ragazza molto dinamica, disposta ad adattarsi a varie richieste lavorative anche se esse dovessero comportare degli spostamenti o eventuali cambi di residenza. Sono in grado di lavorare in team soprattutto grazie alle esperienze acquisite durante il volontariato del soccorso presso la Croce Verde Pavese e Brescia Soccorso Onlus.
Mi sono laureata presso l'Università degli Studi di Pavia in data 18/11/2015 con la votazione di 110 e lode. La mia esperienza relativa ai bambini riguarda i tirocinio formativi universitari, svoltisi in varie sedi di centri per la riabilitazione dell'età evolutiva (tra cui IRCCS C. Mondino e Istituto Peppino Vismara, Milano), con esperienza in ambito di paralisi cerebrali infantili, distrofie muscolari, malattie neuromuscolari e disturbi del sistema nervoso periferico.
Dopo la laurea ho acquisito esperienza:
- Nell'ambito privato tramite una collaborazione multidisciplinare per  un progetto di sportelli di neuropsicomotricità nella città di Vercelli;  
- Esperienza di tirocinio volontario presso l'ASL di Alessandria ampliando la mia esperienza con i bambini autistici;
- Tramite un'associazione sportiva che offriva servizi di laboratori a bambini da 0-3 anni;
-Nel privato accreditato lavorando presso la Fondazione Don Gnocchi di Salice Terme;
- Nel pubblico presso l'ASST Spedali Civili di Brescia, inizialmente come libera professionista con progetto regionale, successivamente come dipendente a tempo determinato. Mi occupo principalmente  di casi neuromotori e patologie complesse.  
Fascia d’età precoce (da 0 a 3 anni)
Disturbi dello spettro autistico; Ritardo mentale; Disturbi neuromotori (tetraparesi, emiparesi, atassia, ecc.); Neuropsichiatriche acute e croniche;
ANUPI TNPEE e AITNE - Associazioni Italiane dei Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva
Profilo Verificato
dott.ssa
Romina Grazia Montedoro

Posizione Professionale

Logo (D)
Dipendente a tempo determinato
ASST Spedali Civili di Brescia
Lombardia
Brescia
Gussago
Azienda Ospedaliera
  • Terapeutico
Cerco Lavoro
Sono una giovane TNPEE laureata presso l'Università degli Studi di Pavia e sto cercando degli sbocchi professionali per continuare la mia esperienza vera e propria in ambito lavorativo. Sono disposta a spostarmi qualora le necessità di lavoro lo richiedessero.
Più regioni - Nord Italia, Più regioni - Centro Italia, Alessandria, Brescia, Firenze
Esperienza di studio e/o lavoro all'estero
Nessuna esperienza all'estero
Iscrizione all'Albo dei TNPEE
Iscrizione all'Ordine TSRM PSTRP
Brescia
6
10/02/2019
Autore del Sito
Profilo verificato?

  L’aggiornamento recente del profilo è indice di attendibilità! Aggiorna profilo | Registrati


Autocertificazione: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (Art.21 del D.P.R. 28 Dicembre 2000, n° 445 | Art. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445)

Si ricorda che l’esercizio di una professione sanitaria in assenza dell’iscrizione al relativo albo si configura come abusivo, perseguibile ai sensi dell’art. 348 del codice penale, così come modificato dall’art. 12 della legge 3/2018. Clicca qui per verificare l'iscrizione all’albo del professionista presente in questa pagina


Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Accedi / Crea il tuo account

© 2018 icona-maggiorenniLicenza  e Termini e Condizioni Licenza Creative Commons