Bando migliore testi

L'attendibilità di questo profilo è: 88% | MODIFICA ORA IL TUO PROFILO

valeria prats
OFFLINE

valeria prats

0
6652
Formazione
Laurea di 1°livello in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva
Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
25/04/2005
Ho terminato gli studi
  • ( ABA ) Analisi Applicata del Comportamento - Applied Behavioral Analysis
  • Metodo di Reuven Feuerstein
  • Altro

Breve curriculum

 
La Dottoressa Valeria Prats si è laureata in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva nel 2005 presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata con la votazione di 110 e lode.
Lavora in libera professione dal 2006.
Lavora presso il servizio semi-residenziale gestito dall’equipe multidisciplinare per l’età evolutiva della ASL n.2 dell’Umbria, coordinato e diretto dalla Cooperativa “Il Cerchio” di Spoleto, svolgendo attività di Neuro e Psicomotricità ed elaborando, nell’ambito dell’equipe (neuropsichiatra infantile, psicologo, tecnici, educatori) la valutazione ed il trattamento di disturbi dello spettro autistico, disabilità intellettive ed altre psicopatologie dell’età evolutiva.
 
Dal 2005 ad oggi ha partecipato a numerosi convegni e corsi di formazione inerenti patologie e disturbi dell’età evolutiva, tra cui un Workshop sull’ Early Start Denver Model, tenuto da un docente del Drexel Autism Institute di Philadelphia, per il trattamento precoce dei disturbi dello spettro autistico.
Nel 2016 ha conseguito il Primo Livello del Corso di Formazione per Tecnico ABA-VB, rilasciato dall’Istituto Walden di Roma ed è attualmente iscritta al Registro Nazionale dei Tecnici ABA in formazione.
Nel 2016 ha conseguito il Diploma di Applicatore del metodo Bright Start, the cognitive curriculum for young children, rilasciato dal C.A.M., Centro per l’Apprendimento Mediato, autorizzato alla formazione dall’Istituto Feuerstein di Israele.
Seconda infanzia (da 2 a 6 anni)
Disturbi dello spettro autistico; Disturbi della relazione e della comunicazione; Ritardo mentale; Disturbi di sviluppo (ritardo, iperattività, disturbi dell’attenzione, ecc.); Disturbi della regolazione emotivo-comportamentale; Tutte quelle situazioni in cui il disturbo origina o coinvolge principalmente la Dimensione Corporea Interattiva;
ANUPI TNPEE - Associazione Nazionale Unitaria Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva Italiani
Ho soddisfatto l'obbligo formativo (ECM) come previsto dal Ministero della Salute
Profilo Verificato

Cooperativa "Il Cerchio"Corciano | Perugia | Umbria | - 0743221300

Sono una neuropsicomotricista che lavora con entusiasmo e passione. I bambini sono da sempre il mio mondo, da loro c'è più da imparare che da insegnare.
dott.ssa
valeria prats

Posizione Professionale

Logo (D)
Libero professionista, Collaborazione a progetto

Posizione Professionale presso la mia struttura

Il mio centro di riabilitazione
Cooperativa "Il Cerchio"
Svolgo la mia attività nella struttura in oggetto
Logo
lunedi 15.00/19.00
sabato 9.00/13.00
0743221300
via Flaminia n. 3 Spoleto
Umbria
Perugia
Spoleto
06049
Valutazione Neuropsichiatriche (NPI), Valutazione Psicologica, Valutazione Neuro e Psicomotoria, Consulenza Psicologica, Consulenza ad Enti e Istituzioni Scolastiche, Interventi Riabilitativi
Neuropsicomotricità
Spoleto e comuni limitrofi
Cerco Lavoro
Cerco lavoro come psicomotrocista e neuropsicomotricista in centri privati o convenzionati o in collaborazione con studi medici in regime di libera professione nella provincia di Perugia.
Perugia
Esperienza di studio e/o lavoro all'estero
Nessuna esperienza all'estero
Iscrizione all'Albo dei TNPEE
0
10/02/2019
Contatti
3287208533
Iscrizione all'Albo dei Terapisti della NEURO e PSICOMOTRICITÀ dell'Età Evolutiva
Iscrizione all'Albo N.
Autore del Sito
Profilo verificato?
(5) (3)

  L’aggiornamento recente del profilo è indice di attendibilità! Aggiorna profilo | Registrati


Autocertificazione: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (Art.21 del D.P.R. 28 Dicembre 2000, n° 445 | Art. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445)

Si ricorda che l’esercizio di una professione sanitaria in assenza dell’iscrizione al relativo albo si configura come abusivo, perseguibile ai sensi dell’art. 348 del codice penale, così come modificato dall’art. 12 della legge 3/2018. Clicca qui per verificare l'iscrizione all’albo del professionista presente in questa pagina


Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Accedi / Crea il tuo account

© 2018 icona-maggiorenniLicenza  e Termini e Condizioni Licenza Creative Commons