Bando migliore testi

 

Simulazione Esame e Quiz per Concorso - Servizio Gratuito con oltre 400 domande!!!


ATTENZIONE - I testi riportati sono gratuiti, riprodotti solo a scopo informativo e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.


 

Avviso pubblico di procedura selettiva comparata, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 (due) incarichi libero professionali a terapisti della neuro e Psicomotricita’ dell’eta’ evolutiva - scad. 6 novembre 2012 - Milano

scad. 6 novembre 2012 - Milano -

È indetto avviso pubblico, di procedura selettiva comparata, per titoli e colloquio, per il conferimento di :

  • N. 2 (DUE) INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI A TERAPISTI DELLA NEURO E PSICOMOTRICITA’ DELL’ETA’ EVOLUTIVA, con contratto di prestazione d’opera, ai sensi degli artt. 2222 e seguenti del codice civile della durata dalla sottoscrizione del contratto al 31/12/201, con possibilità di proroga fino ad ultimazione del progetto, impegno orario: n. 18 ore settimanali. Compenso orario € 21,00/h.(lordi omnicomprensivi)

Le domande di partecipazione al presente avviso pubblico, corredate della documentazione di seguito richiesta, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera G. Salvini – Viale Forlanini, n. 121 entro le ore 13 del giorno 6/11/2012

SI FA PRESENTE CHE IL COLLOQUIO PREVISTO NELL’AMBITO DEL PRESENTE AVVISO AVRA’ LUOGO IN DATA 13/11/2012 ALLE ORE 13,30 PRESSO la DIREZIONE DEL DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE - Ospedale di Garbagnate Milanese V.le Forlanini, 121 – Padiglione Est - Piano Terra

PERTANTO I CANDIDATI CHE PRESENTERANNO LA DOMANDA DI AMMISSIONE ENTRO I TERMINI DI SCADENZA DEL BANDO SONO INVITATI SIN D’ORA, SENZA ULTERIORE AVVISO DI CONVOCAZIONE, A PRESENTARSI PER IL COLLOQUIO NEL GIORNO E NELL’ORA SOPRA INDICATI.

(Solo eventuali esclusioni all’avviso per carenza dei requisiti specifici saranno comunicati agli interessati prima della data prevista per il colloquio).

1 - REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE

A. Laurea in “Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva” - TNPEE;

B. Esperienza professionale e competenza maturata nell’ambito del trattamento di disturbi neurologici in età evolutiva e di disturbi neuropsicologici e psicopatologici in età evolutiva.

In subordine in mancanza, anche parziale, di candidati in possesso di esperienza verranno presi in considerazione i candidati in possesso di conoscenza maturata in materia di disturbi neurologici in età evolutiva e di disturbi neuropsicologici e psicopatologici in età evolutiva.

I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del presente avviso.

2 - PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande, redatte in carta semplice, indirizzate all’Azienda Ospedaliera G. Salvini, corredate della documentazione di seguito richiesta, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera G. Salvini - Viale Forlanini, n. 121, 20024 Garbagnate Milanese (l’Ufficio Protocollo successivamente provvederà a consegnarle all’Ufficio Giuslavoristico e Fiscale di Direzione Amministrativa) entro le ore 13 del giorno 6/11/2012

Detto termine è perentorio e non verranno prese in considerazione le domande, documenti e titoli che perverranno – qualunque ne sia la causa – oltre la sopraindicata scadenza, anche se recanti timbro postale di spedizione antecedente. A tal fine farà fede la data di protocollo dell’Azienda. L’orario di apertura dell’Ufficio Protocollo è dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 16,30.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi Alla Segreteria del DSM (Tel. 02/994308756) All’Ufficio Giuslavoristico e Fiscale di Direzione Amministrativa (tel. 02/994302812-2602).

Azienda Ospedaliera “G. Salvini” di Garbagnate M. viale Forlanini, 121 20024 GARBAGNATE MILANESE

 

Simulazione Esame e Quiz per Concorso - Servizio Gratuito con oltre 400 domande!!!


ATTENZIONE - I testi riportati sono gratuiti, riprodotti solo a scopo informativo e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.


 

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Accedi / Crea il tuo account