Simulazione Esame e Quiz per Concorso - Servizio Gratuito con oltre 400 domande!!!


ATTENZIONE - I testi riportati sono gratuiti, riprodotti solo a scopo informativo e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.


 

Avviso pubblico per titoli e colloquio per l'assunzione temporanea di Collaboratori Professionali Sanitari - Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva (scadenza ore 12 del 31/03/2010) - Mantova

Azienda Ospedaliera Carlo Poma

Avviso pubblico per titoli e colloquio per l'assunzione temporanea di Collaboratori Professionali Sanitari - Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva - Mantova - (scadenza 31/03/2010)

In esecuzione alla delibera n. 87 del 08/02/2010 è indetto avviso pubblico per titoli e colloquio per l’assunzione temporanea di COLLABORATORI PROFESSIONALI SANITARI TERAPISTA DELLA NEURO E PSICOMOTRICITA’ DELL’ETA’ EVOLUTIVA

  • ruolo : sanitario
  • profilo professionale : : collaboratore professionale sanitario TERAPISTA DELLA NEURO E PSICOMOTRICITA’ DELL’ETA’ EVOLUTIVA

categoria contrattuale : D

REQUISITI DI AMMISSIONE

GENERALI

Possono partecipare coloro che possiedono i seguenti requisiti generali:

  • cittadinanza italiana, salvo le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
  • idoneità fisica all'impiego.

Esclusione – Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione, ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo. Costituisce altresì causa impeditiva alla costituzione del rapporto di impiego la presenza di condanne penali che darebbero titolo per procedere alla risoluzione del rapporto di impiego stesso. Si precisa che le sentenze di applicazione della pena su richiesta delle parti (c.d. patteggiamento – art. 444 c.p.p.) sono equiparate a pronunce di condanna. L'Azienda si riserva la facoltà di valutare se le sentenze penali riportate, la sottoposizione a misure di sicurezza, ovvero i procedimenti penali in corso risultino ostativi all’assunzione. Non sono ammessi al presente avviso, altresì, coloro che non abbiano superato positivamente il periodo di prova in occasione di precedente assunzione a tempo indeterminato o determinato presso questa Azienda nella medesima posizione funzionale e profilo.

SPECIFICI

  • Diploma Universitario di Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva di cui al D.M. Sanità 17/01/1997 n. 56.
  • Titoli equipollenti ai sensi degli artt. 1 e 2 del D.M. Sanità 27/07/2000 di seguito riportati:

Art. 1
I diplomi e gli attestati conseguiti in base alla normativa precedente a quella attuativa dell'art. 6,comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502, e successive modificazioni, che sono indicati nella sezione B della tabella 1 sotto riportata, sono equipollenti, ai sensi dell'art. 4, comma 1, della legge 26 febbraio 1999, n. 42, al diploma universitario di terapista della neuro e psicomotricita' dell'eta' evolutiva di cui al decreto del Ministro della sanita' 17 gennaio 1997, n. 56, indicato nella sezione A della stessa tabella, ai fini dell'esercizio professionale e dell'accesso alla formazione post-base.

Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’Azienda

Ospedaliera “Carlo Poma” sita in Via Lago Paiolo, n. 1 – 46100 MANTOVA (Tel. 0376/464919 - 911-030-387).

 

Simulazione Esame e Quiz per Concorso - Servizio Gratuito con oltre 400 domande!!!


ATTENZIONE - I testi riportati sono gratuiti, riprodotti solo a scopo informativo e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.


 

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Accedi / Crea il tuo account