Il Gioioso Mondo dei Giocattoli. Eccoci qui anche quest’anno! Gli esperti di Amazon hanno selezionato* i migliori giocattoli da aggiungere alla tua lista dei desideri per le festività.

Questo profilo potrebbe non appartenere ad un Terapista della NEURO e PSICOMOTRICITÀ dell'Età Evolutiva poiché non è stata specificata la Formazione. Visita l'elenco dei TNPEE ...

Per ulteriori informazioni contatta l'amministratore del sito

L'attendibilità di questo profilo è: 50% | MODIFICA ORA IL TUO PROFILO

Giulia Zannini
OFFLINE

Giulia Zannini

0
3558
Formazione
Laurea di 1°livello in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva
Università degli Studi di Milano - Bicocca
04/11/2011
Altro
25/11/2014
Università di Verona
Ho terminato gli studi
Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • ( CAA ) Comunicazione Alternativa e Aumentativa - Augmentative and alternative communication
  • Altro
Metodo Castagnini

Breve curriculum

Mi sono laureata nel 2011 in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva presso l'Università degli Studi di Milano Bicocca. Nel 2014 ho conseguito la Laurea Magistrale in Scienze Riabilitative per le Professione Sanitarie presso l'Università di Verona. 
In questi anni ho lavorando prevalentemente nell'ambito della terapia domiciliare seguendo due bambini con grave disabilità sia a casa sia a scuola. Questa esperienza mi ha permesso di acquisire buone capacità relazionali con i genitori e le figure scolastiche e buone competenze nell'adattare il mio intervento nei contesti familiare e scolastico.
Ho fatto, inoltre, un'esperienza biennale in un asilo nido e scuola materna, proponendo settimanalmente attività psicomotoria, volta all'incremento delle competenze motorie, manuali, cognitive e relazionali all'interno di un gruppo.
In questi anni ho continuato la mia formazione partecipando a corsi/convegni su diversi argomenti di mio interesse, in particolare sto seguendo un corso tenuto dal dott. Castagnini, sia teorico che pratico, sui disturbi dello sviluppo neuropsicomotorio del bambino. 
Seconda infanzia (da 2 a 6 anni)
Disturbi della relazione e della comunicazione; Ritardo mentale; Disturbi neuromotori (tetraparesi, emiparesi, atassia, ecc.);
Patologie genetiche rare
ANUPI TNPEE - Associazione Nazionale Unitaria Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva Italiani
Ho soddisfatto l'obbligo formativo (ECM) come previsto dal Ministero della Salute
Profilo Verificato

Milano | Milano | Lombardia | -

Sono una Neuropsicomotricista laureata nel 2011 a Milano e nel 2014 ho conseguito la Laurea Magistrale all'Università di Verona.
dott.ssa
Giulia Zannini

Posizione Professionale

Logo (D)
Libero professionista
domicilio pazienti
Lombardia
Monza e della Brianza
Monza e Brugherio
Struttura privata
  • Terapeutico
Cerco Lavoro
Buongiorno,
Sono una laureata in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva e nel 2014 ho conseguito anche la Laurea Magistrale in Scienze Riabilitative per le Professioni Sanitarie.
Attualmente lavoro a domicilio, svolgendo interventi riabilitativi finalizzati al conseguimento di obiettivi motori, cognitivi e comunicativo-relazionali e adattandoli all'ambiente domestico e scolastico del bambino. In questi anni ho, perciò, acquisito buone capacità nell'interfacciarmi con i genitori e famigliari dei bambini e nel collaborare con il personale scolastico.
Cerco o un lavoro che possa integrare il mio impegno orario o ,in alternativa, sono disponibile anche per un lavoro a tempo pieno.
Como, Cremona, Lecco, Lodi, Milano, Monza e della Brianza, Pavia, Varese
Esperienza di studio e/o lavoro all'estero
Ho esperienza di studio all'estero
Inghilterra
Iscrizione all'Albo dei TNPEE
0
Contatti
3385313323
...
giulia zannini
Iscrizione all'Albo dei Terapisti della NEURO e PSICOMOTRICITÀ dell'Età Evolutiva
Iscrizione all'Albo N.
Autore del Sito
Profilo verificato?
(3) (1)

  L’aggiornamento recente del profilo è indice di attendibilità! Aggiorna profilo | Registrati


Autocertificazione: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (Art.21 del D.P.R. 28 Dicembre 2000, n° 445 | Art. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445)

Si ricorda che l’esercizio di una professione sanitaria in assenza dell’iscrizione al relativo albo si configura come abusivo, perseguibile ai sensi dell’art. 348 del codice penale, così come modificato dall’art. 12 della legge 3/2018. Clicca qui per verificare l'iscrizione all’albo del professionista presente in questa pagina


Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Mio figlio presenta disturbi nell'area della NEURO e PSICOMOTRICITÀ - Che cosa devo fare?

Accedi / Crea il tuo account

© 2018 icona-maggiorenniLicenza  e Termini e Condizioni Licenza Creative Commons